Crea sito

TaskOnPaper – Recensione + 6 Codici Redeem

TaskOnPaper è una nuova applicazione dello sviluppatore Sergii Gerasimenko, già produttore della nota applicazione “Nota-Ify” sullo store Apple a soli 0.99€.

TaskOnPaperTaskOnPaper è una rivisitazione della celeberrima app per iPhone TaskPaper, ovviamente si tratta di un miglioramento di quest’ultima applicazione.

Sin dal nostro primo utilizzo infatti abbiamo potuto apprezzare la grande possibilità di personalizzazione di questa app.

Dal menù impostazioni sulla schermata di avvio dell’applicazione possiamo trovare facilmente il modo di personalizzare il colore del testo che più preferiamo grazie alla tavolozza dei colori, possiamo inoltre ingrandire il font e cambiare il carattere del testo a seconda delle nostre esigenze.

Inoltre possiamo scegliere il colore dello sfondo dei nostri testi e la luminosità del colore. Nelle impostazioni avanzate troviamo tanti piccoli dettagli che fanno la differenza rispetto ad altre app simili.

TaskOnPaper ci rende sicuri con il Passcode per i nostri documenti, non è mai stato così sicuro conservare i nostri testi, lontano da occhi indiscreti o protetti da eventuali modifiche involontarie.

Possiamo inoltre nascondere la Status Bar del nostro iPhone per avere un’esperienza di scrittura a tutto schermo, utile per concentrarci al meglio.

Durante la scrittura dei nostri testi possiamo scegliere se creare cartelle di documenti, progetti, documenti semplici o Note rapide per consentirci di ricordare qualcosa (utile per un programma di giornata o settimanale o anche per una semplice lista della spesa).

Abbiamo la possibilità di taggare ogni Task con un tag apposito come @Done se avete concluso quel determinato task o taggare il testo con @tomorrow o @today per una ricerca più rapida dei task che dovete ricordarvi di fare domani o oggi.

task on paper

Infine citiamo la grande possibilità che viene data all’utente di stampare il file direttamente da iPhone o condividere i vostri documenti tramite Email, e inoltre si può sincronizzare tutti i nostri documenti con un solo click sul nostro account Dropbox per avere i documenti sempre con noi, a casa e a lavoro.

La nostra impressione è stata sicuramente positiva per quanto riguarda l’usabilità dell’app,  TaskOnPaper rivoluziona il modo di scrivere veloce nel nostro device, unendo note, promemoria e documenti .txt in un’unica applicazione.

Ecco i codici Reedem per scaricare TaskOnPaper gratis sul vostro iPhone:

FFXT3RLY9NNE
NMFHEWPMLJH6
34YE7X46JF9H
A3FXHPLE7PR3
R67RY9N9LPMH
T73MJHLPY9NK
Ecco il link per il Download sull’App Store: TaskOnPaper

Author: iosita

Share This Post On